Formazione degli insegnanti del circuito privato Yamaha: la vera forza del settore educational

Yamaha Education System

La formazione degli insegnanti del circuito privato Yamaha è uno dei fiori all’occhiello del settore educational grazie ai criteri – scelti e sostenuti dall’intera Europa – secondo i quali questi vengono selezionati. Yamaha poi non si ferma alla sola selezione ma anzi, coltiva il talento degli insegnanti continuando a formarli attraverso i seminari.

Ogni anno infatti, a settembre, la famiglia degli insegnanti del circuito privato Yamaha si amplia sempre di più grazie a seminari di formazione e aggiornamento tenuti da specialisti di didattica musicale per l’infanzia. Guidati dalla responsabile didattica Roberta Ferrari, i 9 key teachers si occupano della formazione degli insegnanti grazie a diversi anni di esperienza alle spalle e continui aggiornamenti con istruttori europei e giapponesi. Questo continuo studio e partecipazione a seminari ed iniziative sia da parte degli insegnanti, che da parte dei key teachers, è ciò che rende le Yamaha Music School un fiore all’occhiello del settore EDUCATION di Yamaha. Perché per puntare all’eccellenza non si deve partire dagli allievi ma anche dagli insegnanti: solo continuando a metterci in gioco e a studiare noi di Yamaha possiamo migliorare, crescere e, allo stesso tempo, offrire la miglior istruzione e formazione ai vostri figli.

Se quindi sei interessato a diventare un insegnante Yamaha, qui puoi trovare come fare domanda. È semplice: prepara il tuo curriculum e un test d’ingresso ti attenderà.

Inoltre, se sei invece interessato ai diversi corsi che Yamaha mette a disposizione, qui puoi trovare un breve elenco:

Gli insegnanti del circuito privato Yamaha ti aspettano: trova la scuola più vicina a te cliccando qui e cominciamo a crescere insieme. Studiare musica è un dono!

Per maggiori informazioni sui corsi o su come diventare un insegnante Yamaha, scrivi a [email protected]

Hai trovato l’articolo interessante? Lasciaci un commento.