Giornata Porte Aperte Yamaha Music School e Yamaha Music Point: tutte le date!

Batterie Chitarre e bassi

Quest’anno le giornate porte aperte delle scuole Yamaha coinvolgeranno ben 3 week end: il 14 e 15 settembre, il 21 e il 22 settembre e il 28 e il 29 settembre.

Saranno davvero giornate speciali e di festa: le YAMAHA MUSIC SCHOOL e YAMAHA MUSIC POINT di tutta Italia aprono le porte ai bimbi, ai ragazzi e agli adulti per poter far conoscere e provare in prima persona come si svolge una lezione col metodo Yamaha.

Le novità di quest’anno

Quest’anno la vera novità che si aggiunge al ventaglio di corsi offerti dalle Yamaha music school è rappresentato da “YAMAHA BABY MUSIC-LE AVVENTURE MUSICALI DI TOBI”, il nuovissimo corso di musica dedicato ai piccolissimi: dai 18 mesi fino ai 3 anni! I bambini saranno immersi in musica di qualità, esplorando tra tutti i generi musicali… si comincia presto e bene! Nelle giornate porte aperte dedicate le mamme e i papà saranno coinvolti insieme ai loro bimbi per conoscere questo corso davvero speciale!

 

I bimbi di 3 anni insieme alle loro mamme e ai loro papà potranno invece scoprire il corso “Music Wonderland”, il vero e proprio fiore all’occhiello del sistema didattico Yamaha: durante le giornate porte aperte conoscerete questo meraviglioso corso, divenuto famoso in tutto il mondo.

Tutti i corsi Yamaha

L’obiettivo principale di tutti i corsi Yamaha è far nascere nei bambini (ma anche negli adulti!) l’amore per la musica, svilupperà l’orecchio e le abilità musicali generali, coltiverà la capacità di esprimere se stessi e svilupperà la loro intelligenza, immaginazione e creatività.

Le Yamaha music school e point apriranno le porte per farvi conoscere anche tutti gli altri corsi: chitarra classica ed elettrica, canto, basso, batteria, tastiera…insomma, davvero corsi per tutti i gusti e tutte le età!

 

 

Potrete prenotare una lezione gratuita durante le giornate porte aperte e farvi entusiasmare dagli insegnanti Yamaha: scoprirete perché da sempre il metodo Yamaha è unico e inimitabile! Ad attendervi troverete uno staff preparato e pronto a seguirvi e a consigliarvi il corso giusto per voi!

 

 

Ecco le scuole che parteciperanno:

Hai trovato l’articolo interessante? Lasciaci un commento.