Lancio nuova Live Custom Hybrid Oak con Alfredo Golino

Batterie

È partito il lancio ufficiale della batteria che sta destando l’interesse di moltissimi batteristi. Alfredo Golino, che entra nel roaster degli artisti Yamaha, è il protagonista del mini tour di presentazione di questo nuovo modello.

La Live custom Hybrid Oak offre sonorità e dinamiche che i batteristi più ricercati ed esperti richiedono in uno strumento professionale. Alfredo ne è rimasto colpito da subito. Solo suonandola o ascoltandola, si comprende quanto lo strumento risponda al controllo e alle escursioni dinamiche. Nel tour di presentazione ci saranno anche altri due elementi a corredo della Live Custom Hybrid Oak che varranno presentati: EAD10, sistema smart di microfonazione e trigger della batteria, e la rivoluzione nel mondo dell’hardware, ovvero l’hardware light HW3.

Alfredo Golino si aggiunge ufficialmente al parco artisti Yamaha. È uno dei batteristi più apprezzati e talentuosi del panorama Italiano. Tra le collaborazioni più significative, e sarebbe una lunga lista comunque, ci sono MINA, EROS RAMAZZOTTI, VASCO ROSSI, RAF, PINO DANIELE, RENATO ZERO, GIANNI MORANDI, LAURA PAUSINI, BOCELLI, ADRIANO CELENTANO, ZUCCHERO FORNACIARI, BATTIATO, FIORELLA MANNOIA, RICCARDO COCCIANTE, ANNA OXA, ORNELLA VANONI, MARCO MASINI, MICHELE ZARRILLO, ALICE, MARIO LAVEZZI, MANGO, ENRICO RUGGERI, ENZO JANNACCI, POOH, PINO PALLADINO, TINA TURNER, JOE COKER, etc., ci fermiamo solo per problemi di spazio ma la lista  è molto più lunga e il suo curriculum davvero incredibile. Se non potrete assistere agli eventi o nel momento in cui state leggendo questo articolo gli eventi sono già passati, cercate la Live custom Hybrid Oak presso il vostro rivenditore di fiducia e provatela personalmente. Nel frattempo godetevi il video di Alfredo Golino con questa configurazione:

LHB2218UES  (Bass Drum 22” x 18” Live Hybrid Oak)
LHT1007UES  (Tom Tom   10” x 7” Live Hybrid Oak)
LHT1208UES  (Tom Tom   12” x 8” Live Hybrid Oak)
LHF1413UES  (Floor Tom  14” x 13” Live Hybrid Oak)
LHF1615UES  (Floor Tom  16” x 15” Live Hybrid Oak)
LHS1455UES  (Snare 14” x 55” Live Hybrid Oak)
RAS1465         (Snare Alluminium 14” x 6,1/2”  Recording Custom)
RLS1470        (Snare Still 14” x 7” Recording Custom)
SS3  x  1          (Snare Stand “Crosstown”)
CS3  x  3         (Cymbal Stand “Crosstown”)
DFP9L            (Double Foot Pedal  series FP9)
SS850             (Snare Stand)
HS1200D       (Hi Hat Stand Direct Drive)
CS755 x 2       (Cymbal Stand Series 700)
EAD10                        (Electronic Acoustic Drum Module)

Buona Visione!

 

http://bit.ly/FBYamahaDrumsOfficial

http://bit.ly/INSTAyamahadrumsofficial

 

Stai aggiornato su novità, eventi ed Artisti:

https://yamaha.io/2BkaTFw

Hai trovato l’articolo interessante? Lasciaci un commento.

RESTA IN CONTATTO!

Non perderti i prossimi aggiornamenti di Yamaha Music Club!

RICEVI LE NEWS
Altri articoli in Batterie

Yamaha a Musika 2019