Open day delle scuole Yamaha: vieni a trovarci!

Yamaha Education System

Nuovo anno scolastico, nuove giornate di open day delle scuole Yamaha! Quest anno continuano le giornate di porte aperte che vi consentono di venirci a trovare gratuitamente per toccare con mano il nostro mondo.

Le scuole Yamaha offrono corsi adatti a tutti a partire da bambini dell’età prescolare, per arrivare a adolescenti e adulti. Questo perché il nostro obiettivo è quella di popolarizzare la musica, diffonderla e renderla alla portata di tutti. Dare a chiunque la possibilità di entrare nel nostro mondo, a prescindere dall’età. L’unica cosa che dovrai fare sarà scegliere il corso adatto a te: un corso di pianoforte o batteria? O forse tastiera, chitarra, voce…! Lo sappiamo, non è semplice scegliere, quindi ecco qui un piccolo aiuto:

  • Scopri i corsi a disposizione cliccando qui
  • Trova qui sotto la scuola più vicina a te
  • Clicca e scopri la disponibilità per lezioni di prova e open day delle scuole Yamaha, ente accreditato dal Ministero dell’Istruzione
  • Fare musica nelle nostre scuole significa approcciarsi ad un Metodo consolidato da oltre 70 anni e universalmente riconosciuto: il metodo della lingua madre. Insegnare ed imparare la musica nello stesso modo in cui si insegna e si impara a parlare, attraverso pochi e semplici passi:

    ASCOLTARE-CANTARE-SUONARE-LEGGERE-CREARE

    Lezioni individuali o collettive, materiali sempre aggiornati, obiettivi chiari e precisi che ti aiuteranno a passare gli esami di grado riconosciuti in tutto il mondo. E, ovviamente, insegnanti competenti, preparati, con anni di studio alle spalle che si occupano non solo di “insegnare” a voi, ai vostri bambini o nipoti, ma insegnare bene, con amore, cura ed empatia. Insegnanti che troverai in ogni singola scuola di Yamaha.

    Quindi cogli questa opportunità e comincia anche tu a far musica. Scopri gli open day delle scuole Yamaha più vicine a te ed entra in un nuovo viaggio: gli insegnanti che troverai sono pronti ad accompagnarti!

Hai trovato l’articolo interessante? Lasciaci un commento.